Sfoglia per Corso Economia e politiche del territorio e dell'impresa
PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY.
2022/2023 LIGATO, CHIARA
"Pensare oltre i confini: il Turismo Accessibile"
2022/2023 DI GENNARO, GIULIA
People Management: profili teorici e pratici del comportamento organizzativo aziendale a confronto.
2018/2019 AUDDINO, VALERIA
Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane
2022/2023 TARDITO, MICHELA
Percorso di sviluppo e strategie di comunicazione: Il caso di V&V 2020 in Valle d’Aosta
2021/2022 GIULIANO, FLAVIA
Politiche fiscali per l’attrazione di investimenti nell’Unione Europea
2021/2022 SINOPOLI, SIMONE
Politiche linguistiche ed identitarie in Valle d'Aosta. Aspetti storici e problematiche attuali.
2020/2021 LAVY, ERIK
Prevedere le vendite a seguito di mutamenti tecnologici e di preferenze dei consumatori: il caso del mercato dei televisori.
2021/2022 BUS, DÉSIRÉ
Processi di internazionalizzazione delle PMI italiane nel settore del Food&Beverage: il caso Princi Bakery S.r.l.
2021/2022 CORRAO, LUCIA
Quale strategia vincente per attrarre visitatori internazionali in tempo di COVID-19? Approfondimento sui flussi turistici tedeschi in Langhe e Roero.
2019/2020 BASTA, ANNA
Que sont devenues nos fleurs? Scelte di istruzione terziaria e mobilità interregionale: evidenze sul sistema universitario della Valle d'Aosta.
2019/2020 SCOPEL, FRANCESCA
RCI Revised - Analisi della robustezza di indicatori sintetici
2019/2020 CERISE, MANUELA
Reshoring: ritornare indietro per andare avanti
2021/2022 ZUBLENA, YANICK
Sistemi di gestione territoriale: metodi per lo sviluppo del tessuto industriale
2019/2020 GALLETTO, EMANUELE
Sistemi di misurazione delle performance ed efficacia dell’azione amministrativa: il caso di un ente pubblico economico
2019/2020 PIGNOTTI, LUCA
SKIALP GSB: un progetto di destinazione turistica per lo scialpinismo nella Valle del Gran San Bernardo
2020/2021 PATROCLE, STÉPHANIE
Social Media Marketing
2022/2023 MEHMETI, REFAT
Social Media Marketing e Comunicazione Scientifica: Progetto 5000genomiVdA
2020/2021 GULLONE, ANTONELLA
Strategie di marketing territoriale e innovazione. Il caso delle Bières du Grand-Saint-Bernard
2019/2020 BARMASSE, MARTINA
Sviluppo sostenibile ed inclusivo nelle aree montane: esperienze di agricoltura sociale in Valle d'Aosta.
2019/2020 FAZARI, ERIKA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile