Sfoglia per Corso
I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO NELLO STUDIO DELLE LINGUE: IL CASO DI UN’ESPERIENZA BILINGUE.
2022/2023 EL ABASSI, HIND
I simboli nazionali come definizione del carattere identitario: il Canada e l’acero
2022/2023 BERTOLINO, ELISABETTA
I social media e le destinazioni turistiche: instagram e il ruolo delle immagini. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE).
2020/2021 GIACOBBE, GIORGIA
Il cambiamento climatico: un’analisi della comunicazione online di ENEL e EDF. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2018/2019 PELLITTERI, YLENIA
Il costo insostenibile del Fast Fashion, tra impatti negativi e greenwashing: i casi di H&M Group e SHEIN.
2022/2023 COSTANZO, GAIA
il dark tourism tra luci e ombre. Le potenzialità della città di Napoli.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 BRUNO, ANNA
Il fenomeno dell'Italian-sounding: il caso Canada
2021/2022 ROSSO, CAROLA
Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 VENTURINO, GLORIA
Il futuro é di chi ha un grande passato: il Turismo Industriale
2022/2023 BARI, YOUSRA
Il legame tra un brand e il suo luogo d’origine: il caso Pescaria. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 TANGERI, ELEONORA
"Il lessico intellettuale europeo: il campo semantico della 'comunicazione". (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 MONTRUCCHIO, VALENTINA
IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE ALL’ESTERO: TRA NOTORIETÀ E REALTÀ
2022/2023 MACHEDA, GIUSEPPE
Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica
2021/2022 PISSINIS, ELISA
Il marketing e il Covid-19: un’analisi degli effetti e delle strategie aziendali e promozionali in tempo di pandemia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 GERBALDO, LUCREZIA
Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 BETTINELLI, ZARABETH
Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean
2021/2022 TATTI, FABIANA
Il marketing territoriale e il place branding: il caso Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 CEO, MARIA GIOVANNA
Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 DI DOMENICO, MARIA
"Il napoletano e l’estensione geografica dei suoi tratti fonologici: il consonantismo".(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 BELLANTONI, MARIA
Il parlato Alzheimer e i suoi tratti costitutivi: un’analisi sperimentale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 INCAVIGLIA, DEBORA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile