Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 82 a 101 di 251
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2018/2019 Il parlato Alzheimer e i suoi tratti costitutivi: un’analisi sperimentale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) INCAVIGLIA, DEBORA
Lauree triennali 2020/2021 Il potenziale del linguaggio ai tempi del COVID-19: una riflessione socio semiotica sulla pandemia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) MERLET, CÉLINE
Lauree triennali 2022/2023 Il progetto Walserweg: la tecnologia per salvaguardare la storia DEBERNARDI, FILIPPO
Lauree triennali 2021/2022 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE LONGO, LUCREZIA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo della comunicazione nell’evoluzione del marketing digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) COSENTINO, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) BOTTO, LISA
Lauree triennali 2019/2020 Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) LUBERTO, MARTINA
Lauree triennali 2021/2022 Il Salento geografico e la sua variabilità lessicale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) TOMA, FLAMINIA
Lauree triennali 2019/2020 Il temporary shop come strategia di internazionalizzazione: il caso Hannun.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) USSIA, STEFANIA
Lauree triennali 2018/2019 Il turismo di lusso e il caso Essential Europe Travel. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CASTELLANO, SARA
Lauree triennali 2020/2021 Il turismo in Valle d’Aosta tra alpinismo e letteratura: la testimonianza dell’Abbé Amé Gorret. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) GIOVINAZZO, GIULIA
Lauree triennali 2019/2020 Il viaggio a cavallo come forma di turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in linguaTEDESCA) NEGRO, ASIA
Lauree triennali 2019/2020 Impatti turistici e socioculturalibdell’eurovision song contest.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) PIZZO, GIUSEPPE
Lauree triennali 2020/2021 Imprenditoria, occupazione e sostenibilità: la nuova frontiera del business sociale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PERRENCHIO, MANUEL
Lauree triennali 2019/2020 Inbound marketing per un e-commerce. Il caso Yoursurprise. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) GAY, NOEMI
Lauree triennali 2020/2021 Interkulturelle kommunikation aus der sicht einiger europäischer staaten. Beispiel einer international agierenden organisation aus Berlin. .(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CACCIA, GIADA
Lauree triennali 2022/2023 "Interlingua: processi e particolarità nell'acquisizione e nell'apprendimento linguistico di un bilingue" MILIZIA, MARIANNA
Lauree triennali 2019/2020 Internet & turismo: 2 mondi che si incontrano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) DRAGOTTA, LAURA ANDREA
Lauree triennali 2018/2019 Irish Gaelic: in between communicative needs and cultural heritage.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) PEROLIO, CARLOTTA
Lauree triennali 2022/2023 IRONIA DELLA MORTE: L’UMORISMO IRRIVERENTE NELLE STRATEGIE DI MARKETING. I CASI TAFFO FUNERAL SERVICES E LIQUID DEATH. CHIACCHIO, MAYA
Mostrati risultati da 82 a 101 di 251
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile