Sfoglia per Corso
Il parlato Alzheimer e i suoi tratti costitutivi: un’analisi sperimentale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 INCAVIGLIA, DEBORA
Il potenziale del linguaggio ai tempi del COVID-19: una riflessione socio semiotica sulla pandemia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 MERLET, CÉLINE
Il progetto Walserweg: la tecnologia per salvaguardare la storia
2022/2023 DEBERNARDI, FILIPPO
IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE
2021/2022 LONGO, LUCREZIA
Il ruolo della comunicazione nell’evoluzione del marketing digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 COSENTINO, ALESSIA
Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 BOTTO, LISA
Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LUBERTO, MARTINA
Il Salento geografico e la sua variabilità lessicale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 TOMA, FLAMINIA
Il temporary shop come strategia di internazionalizzazione: il caso Hannun.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 USSIA, STEFANIA
Il turismo di lusso e il caso Essential Europe Travel. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2018/2019 CASTELLANO, SARA
Il turismo in Valle d’Aosta tra alpinismo e letteratura: la testimonianza dell’Abbé Amé Gorret. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 GIOVINAZZO, GIULIA
Il viaggio a cavallo come forma di turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in linguaTEDESCA)
2019/2020 NEGRO, ASIA
Impatti turistici e socioculturalibdell’eurovision song contest.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 PIZZO, GIUSEPPE
Imprenditoria, occupazione e sostenibilità: la nuova frontiera del business sociale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 PERRENCHIO, MANUEL
Inbound marketing per un e-commerce. Il caso Yoursurprise. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 GAY, NOEMI
Interkulturelle kommunikation aus der sicht einiger europäischer staaten. Beispiel einer international agierenden organisation aus Berlin. .(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 CACCIA, GIADA
"Interlingua: processi e particolarità nell'acquisizione e nell'apprendimento linguistico di un bilingue"
2022/2023 MILIZIA, MARIANNA
Internet & turismo: 2 mondi che si incontrano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 DRAGOTTA, LAURA ANDREA
Irish Gaelic: in between communicative needs and cultural heritage.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 PEROLIO, CARLOTTA
IRONIA DELLA MORTE: L’UMORISMO IRRIVERENTE NELLE STRATEGIE DI MARKETING. I CASI TAFFO FUNERAL SERVICES E LIQUID DEATH.
2022/2023 CHIACCHIO, MAYA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile