Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 77 a 96 di 251
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BETTINELLI, ZARABETH
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean TATTI, FABIANA
Lauree triennali 2019/2020 Il marketing territoriale e il place branding: il caso Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) CEO, MARIA GIOVANNA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) DI DOMENICO, MARIA
Lauree triennali 2020/2021 "Il napoletano e l’estensione geografica dei suoi tratti fonologici: il consonantismo".(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BELLANTONI, MARIA
Lauree triennali 2018/2019 Il parlato Alzheimer e i suoi tratti costitutivi: un’analisi sperimentale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) INCAVIGLIA, DEBORA
Lauree triennali 2020/2021 Il potenziale del linguaggio ai tempi del COVID-19: una riflessione socio semiotica sulla pandemia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) MERLET, CÉLINE
Lauree triennali 2022/2023 Il progetto Walserweg: la tecnologia per salvaguardare la storia DEBERNARDI, FILIPPO
Lauree triennali 2021/2022 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE LONGO, LUCREZIA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo della comunicazione nell’evoluzione del marketing digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) COSENTINO, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) BOTTO, LISA
Lauree triennali 2019/2020 Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) LUBERTO, MARTINA
Lauree triennali 2021/2022 Il Salento geografico e la sua variabilità lessicale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) TOMA, FLAMINIA
Lauree triennali 2019/2020 Il temporary shop come strategia di internazionalizzazione: il caso Hannun.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) USSIA, STEFANIA
Lauree triennali 2018/2019 Il turismo di lusso e il caso Essential Europe Travel. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CASTELLANO, SARA
Lauree triennali 2020/2021 Il turismo in Valle d’Aosta tra alpinismo e letteratura: la testimonianza dell’Abbé Amé Gorret. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) GIOVINAZZO, GIULIA
Lauree triennali 2019/2020 Il viaggio a cavallo come forma di turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in linguaTEDESCA) NEGRO, ASIA
Lauree triennali 2019/2020 Impatti turistici e socioculturalibdell’eurovision song contest.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) PIZZO, GIUSEPPE
Lauree triennali 2020/2021 Imprenditoria, occupazione e sostenibilità: la nuova frontiera del business sociale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PERRENCHIO, MANUEL
Lauree triennali 2019/2020 Inbound marketing per un e-commerce. Il caso Yoursurprise. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) GAY, NOEMI
Mostrati risultati da 77 a 96 di 251
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile