Sfoglia per Corso
Il futuro é di chi ha un grande passato: il Turismo Industriale
2022/2023 BARI, YOUSRA
Il legame tra un brand e il suo luogo d’origine: il caso Pescaria. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 TANGERI, ELEONORA
"Il lessico intellettuale europeo: il campo semantico della 'comunicazione". (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 MONTRUCCHIO, VALENTINA
IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE ALL’ESTERO: TRA NOTORIETÀ E REALTÀ
2022/2023 MACHEDA, GIUSEPPE
Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica
2021/2022 PISSINIS, ELISA
Il marketing e il Covid-19: un’analisi degli effetti e delle strategie aziendali e promozionali in tempo di pandemia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 GERBALDO, LUCREZIA
Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 BETTINELLI, ZARABETH
Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean
2021/2022 TATTI, FABIANA
Il marketing territoriale e il place branding: il caso Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 CEO, MARIA GIOVANNA
Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 DI DOMENICO, MARIA
"Il napoletano e l’estensione geografica dei suoi tratti fonologici: il consonantismo".(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 BELLANTONI, MARIA
Il parlato Alzheimer e i suoi tratti costitutivi: un’analisi sperimentale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 INCAVIGLIA, DEBORA
Il potenziale del linguaggio ai tempi del COVID-19: una riflessione socio semiotica sulla pandemia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 MERLET, CÉLINE
Il progetto Walserweg: la tecnologia per salvaguardare la storia
2022/2023 DEBERNARDI, FILIPPO
IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE
2021/2022 LONGO, LUCREZIA
Il ruolo della comunicazione nell’evoluzione del marketing digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 COSENTINO, ALESSIA
Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 BOTTO, LISA
Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LUBERTO, MARTINA
Il Salento geografico e la sua variabilità lessicale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 TOMA, FLAMINIA
Il temporary shop come strategia di internazionalizzazione: il caso Hannun.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 USSIA, STEFANIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile