Sfoglia per Corso
Strategie di prezzo: il pricing psicologico e la percezione del consumatore.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 CAMIA, FRANCESCA
Strategie di sviluppo verso l’ecosostenibilità di Minorca.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 PIRAS, ARIANNA
Streetwear: l’evoluzione sociale, economica e nella comunicazione del XXI secolo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 CURTI, CAMILLA
Sviluppo turistico sostenibile: il caso del bio-agriturismo Piccapan. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2019/2020 DE LEONARDIS, VITTORIA
The classics and the private libraries in the english renaissance. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2019/2020 VALLE DALLACQUA, FRANCESCA
The Shift in the Fashion Marketing: from the Traditional Media towards the Social Media status quo.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 ZAMIRI, KAROLINA
Tourisme et coronavirus (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2019/2020 FUCHS, CHLOÉ, MARINE, VIRGINIE
Turismo accessibile: opportunità etica e risorsa di sviluppo economico.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 STORTI, CHIARA
Turismo e mobilità sostenibile nel territorio alpino : il caso dell’eco wellness hotel Notre Maison.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 BARMAVERAIN, STÉPHANIE
Turismo sportivo invernale e promozione territoriale attraverso il social media marketing: il caso delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026
2021/2022 FRANCO, FRANCESCA
Turismo, territorio e benessere: il caso QC Terme Pré-Saint-Didier.
2022/2023 BLASI, BEATRICE
Un mercato attrattivo per l'imprenditoria estera: le strutture ricettive nel Monferrato
2022/2023 TORIELLI, ELENA
Un modello di viaggio alternativo: i backpackers e gli ostelli. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 DI RAIMONDO, VANIA
Un'analisi tra antropologia e marketing: Solomeo, un borgo rinato
2022/2023 RUSSO, LUDOVICA
Una nuova prospettiva: proposta di town twinning fra le città di Aosta e Brasov.
2021/2022 OMOCEA, MONICA IULIA
Una Valle d’Aosta più green – La green economy con i suoi aspetti principali, applicata al territorio valdostano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2020/2021 CHABLOZ, FEDERICA
Une analyse des conséquences socio-économiques, politiques et budgétaires de la pandémie de covid-19. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA e INGLESE)
2019/2020 LEDOUX, ALEXANDRE, XAVIER
Un’indagine di dialettologia percettiva sull’area sardi di transizione campidanese-nuorese (Lanusei). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 ZUCCA, SIMONA
Uso strategico della comunicazione nel turismo accessibile valdostano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 MATOS MEDINA, GERALD
Valle d’Aosta e Senegal: due esempi di francophonie a confronto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 RAMOLIVAZ, ILARIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile