Sfoglia per Corso
Small business di giovani imprenditrici. Come il TikTok Marketing ne ha influenzato la crescita
2021/2022 MENTO, GIORGIA
SOCIAL E DIGITAL MARKETING NEL TURISMO: IL CASO DELLA COSTIERA AMALFITANA E DELLA COSTA AZZURRA
2021/2022 SAIAD, SAMIRA
Soluzioni trasferibili: L’applicazione delle misure antimafia del Sud Italia per ridurre la corruzione in Messico
2022/2023 ALBERTI, LORENZO
Sostenibilità ambientale e "Generazione Z": limiti e prospettive dell'educazione ambientale in Valle d'Aosta
2021/2022 QUENDOZ, NICOLE
Sostenibilità ed innovazione sul mercato vitivinicolo biologico in Italia e Francia: i casi Velenosi Vini e Vins Bréban.
2022/2023 FRANCO, MICHELA
Spiagge, privatizzazioni e gestione demaniale: effetti sul turismo balneare in Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 ROBERTO, RAFFAELLA AURELIA
Strategie di Digital Marketing e Community Management nell’e-commerce. Il caso di GIMMY (Bruxelles)
2022/2023 CIPRIANI, BARBARA LUCIA
Strategie di prezzo: il pricing psicologico e la percezione del consumatore.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 CAMIA, FRANCESCA
Strategie di sviluppo verso l’ecosostenibilità di Minorca.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 PIRAS, ARIANNA
Streetwear: l’evoluzione sociale, economica e nella comunicazione del XXI secolo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 CURTI, CAMILLA
Sviluppo turistico sostenibile: il caso del bio-agriturismo Piccapan. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2019/2020 DE LEONARDIS, VITTORIA
The classics and the private libraries in the english renaissance. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2019/2020 VALLE DALLACQUA, FRANCESCA
The Shift in the Fashion Marketing: from the Traditional Media towards the Social Media status quo.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 ZAMIRI, KAROLINA
Tourisme et coronavirus (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2019/2020 FUCHS, CHLOÉ, MARINE, VIRGINIE
Turismo accessibile: opportunità etica e risorsa di sviluppo economico.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 STORTI, CHIARA
Turismo e mobilità sostenibile nel territorio alpino : il caso dell’eco wellness hotel Notre Maison.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 BARMAVERAIN, STÉPHANIE
Turismo sportivo invernale e promozione territoriale attraverso il social media marketing: il caso delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026
2021/2022 FRANCO, FRANCESCA
Turismo, territorio e benessere: il caso QC Terme Pré-Saint-Didier.
2022/2023 BLASI, BEATRICE
Un mercato attrattivo per l'imprenditoria estera: le strutture ricettive nel Monferrato
2022/2023 TORIELLI, ELENA
Un modello di viaggio alternativo: i backpackers e gli ostelli. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 DI RAIMONDO, VANIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile