Sfoglia per Corso
Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni
2021/2022 LINTY, CHRISTELLE
Come comunicare efficacemente con un importante clientela che si rinnova molto frequentemente e multiculturale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 REVIL, GUILLAUME
Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso
2022/2023 DE LEO, GIORGIA
Comment consolider l’activité nationale de l’entreprise. Tremplin vers le développement international: le cas Lascloe. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 SILVA RODRIGUES, JOANA
Comment développer un artiste dans un label de musique indépendant? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua italiana)
2020/2021 MICHEL, ALEXANE, MIREILLE,HÉLÈNA
Comment la première série de mesures gouvernementales a permis aux entreprises de traverser cette période de confinement COVID -19? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE e ITALIANO )
2019/2020 THERME, THANH HOA
Comment l’entreprise Tivoly doit-elle realiser ses expeditions afin d’être 100% en conformité avec la reglementation douanière. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2020/2021 BOUCHAGE, LAURA, ALINE
Comment repenser le cadre de travail des collaborateurs en lui attribuant une dimension plus naturelle au lendemain du Covid? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2021/2022 BISCHOFF, ZOÉ, MARTINE,MARIE-FRANCE
Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia
2022/2023 ALBERICO, MARTA
Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda
2021/2022 INCARNATO, MARTA
Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running
2021/2022 NICOLA, ARIANNA
Comunicare la storia della vitivinicultura: studio dell’ecomuseo di Candelo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 NEGRO, ELENA
Comunicazione e strategie di marketing di una destination management company.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 MULEDDA, MATTEO
Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia
2021/2022 IBBA, ELEONORA
Comunicazione nei trailer delle serie TV: tre esempi a confronto. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 TARDITO, MICHELA
Consumatore e Marketing: un rapporto in evoluzione. Invasivo, disincantato, ma efficace.
2022/2023 TRAMONTINA, RACHELE
"Copy writing e automatic Text Analysis: i siti web Barilla in cinque Paesi. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 COUT, ELEONORA
Corporate social responsibility in the tourism industry: the case of Lanzarote island.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 MASSARENTE, FRANCESCA
Corporate Social Responsibility – Comunicare la sostenibilità sul Web 2.0: il caso di Starbucks
2022/2023 PRATESI, LAURA
Covid-19 e disparità di genere: uno sguardo d’insieme. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 DONATO, MICHELA ASTRID
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