Sfoglia per Corso
LA GESTIONE DELLA BRAND IDENTITY : IL CASO MARTINI & ROSSI
2022/2023 GARELLA, MARTINA
"La importancia del cliente de negocio en el Novotel Barcelona Cornellá" (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 PULEIO, VALERIA
La legacy dei grandi eventi ed i loro effetti sulle comunità ospitanti – Le olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 PELLEREI, SIMONE
La minoranza tedescofona dell’Alto Adige/Sudtirol. Identità, profilo sociolinguistico, tutela legislativa.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 BOSTAN, OXANA
La montagna e le sue rappresentazioni. Una riflessione antropologica. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 SIMULYNAITE, AGNE
La necessità di un cambiamento: dal turismo tradizionale al turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 FUSCO, RAFFAELE
La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO
2021/2022 PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
La promozione delle aree turistiche, tra siti tradizionali e Social Media. Il caso della Valle d’Aosta. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 TESIO, PETRA
La promozione turistica attraverso il Digital Content Marketing. Temi e prospettive.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 GORRAZ, VALENTINA
La psicologia dei colori nel neuromarketing: la sua applicazione nell'armocromia
2021/2022 STROBINO, FRANCESCA
La qualità della vita come attrazione turistica : Il caso Rent a Finn.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ROSSI, CRISTINA SONIA
La rappresentazione del genere nella lingua italiana: problemi e soluzioni. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 ROSSI, SANDRA
La revolucion hotelera en la era digital: el caso de fols mobile en el Novotel Barcelona Cornella. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2018/2019 FUREGATO, SABRINA
La sfida del passaggio da comunicazione tradizionale a digitale e il conseguente adattamento delle PMI: Il caso di FIORIN ARREDAMENTI (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 PASSAROTTO, ALICE
La Sharing Economy nel settore turistico: il caso AIR BNB
2022/2023 MARCHINI, JEREMY
La signalétique bilingue : le cas de la Vallée d'Aoste
2022/2023 ANDRIONE, ETIENNE ORESTE ALEXANDRE
La traduzione audiovisiva e la resa dell’umorismo nelle serie TV : il caso « The Big Bang Theory » (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 RAGAZZO, GLORIA CARMELA
La transizione dalle agenzie di viaggio tradizionali alle on-line travel agencies: il caso di South Tours a Malaga, Spagna.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 POMPEJANO, ADRIANA
La trasparenza di un marchio e la sua diffusione attraverso il marketing strategico: il caso aziendale di Rare Beauty
2022/2023 MARCHISIO, REBECCA ZOE
La tutela della privacy nell’era del digitaleLa tutela della privacy nell’era del digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 MAMMOLITI, GIULIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile