Sfoglia per Corso
“La comunicazione interculturale: l’esperienza nel team di internations”. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 ZACCARIA, NOEMI
La comunicazione pubblicitaria del turismo sessuale : temi, stili, stereotipi
2022/2023 AKHDER, KHADIJA
La cooperazione transfrontaliera per la valorizzazione del patrimonio e la promozione turistica: il caso del progetto Itineras.
2022/2023 BETHAZ, LETIZIA
LA DIFFUSIONE DEL TERRORISMO SUI SOCIAL MEDIA: IL CASO SAMUEL PATY
2022/2023 SARTORI, SERENA
La Digitalizzazione nel settore turistico: il caso Abbey Group
2021/2022 SASSO, LUCIA
La formazione linguistica e interculturale per i manager d’impresa: il modello prolingua global. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 PICCO, LORENZA
La gestion managériale d’une entité binationale: l’exemple du tunnel du Fréjus.
2021/2022 CHAVANON, CHLOÉ, BÉRANGÈRE
LA GESTIONE DELLA BRAND IDENTITY : IL CASO MARTINI & ROSSI
2022/2023 GARELLA, MARTINA
"La importancia del cliente de negocio en el Novotel Barcelona Cornellá" (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 PULEIO, VALERIA
La legacy dei grandi eventi ed i loro effetti sulle comunità ospitanti – Le olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 PELLEREI, SIMONE
La minoranza tedescofona dell’Alto Adige/Sudtirol. Identità, profilo sociolinguistico, tutela legislativa.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 BOSTAN, OXANA
La montagna e le sue rappresentazioni. Una riflessione antropologica. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 SIMULYNAITE, AGNE
La necessità di un cambiamento: dal turismo tradizionale al turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 FUSCO, RAFFAELE
La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO
2021/2022 PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
La promozione delle aree turistiche, tra siti tradizionali e Social Media. Il caso della Valle d’Aosta. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 TESIO, PETRA
La promozione turistica attraverso il Digital Content Marketing. Temi e prospettive.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 GORRAZ, VALENTINA
La psicologia dei colori nel neuromarketing: la sua applicazione nell'armocromia
2021/2022 STROBINO, FRANCESCA
La qualità della vita come attrazione turistica : Il caso Rent a Finn.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ROSSI, CRISTINA SONIA
La rappresentazione del genere nella lingua italiana: problemi e soluzioni. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 ROSSI, SANDRA
La revolucion hotelera en la era digital: el caso de fols mobile en el Novotel Barcelona Cornella. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2018/2019 FUREGATO, SABRINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile