Sfoglia per Corso Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo
Rapport de stage Turismok- Comment promouvoir un produit local au niveau régional. Le cas de la “Toma di Gressoney” (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 DEFONTAINE, CASSANDRE, FRANCE
Rapport de stage: Alpitude, l’innovazione nello sport valdostano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 LUCIANAZ, ERIC
Risorse umane: il potenziale delle aziende di fronte ad un panorama in continua evoluzione.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 VERDOIA, ELENA
Save the Glacier e PrévRisk-CC: due progetti per la protezione del Monte Bianco a confronto
2023/2024 DONNET, HERVÉ
Scambi internazionali, progetti europei e comunicazione interculturale attraverso il programma ERASMUS+: quattro mesi di tirocinio a Berlino presso l'azienda Education GmbH.
2022/2023 LERDA, GABRIELE
"Sharing economy and tourism. The case of Low-Cost tourism" (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2019/2020 BENTOGLIO, GAIA
Sir Walter Ralegh e « A discourse touching a war with spain and of thhe protecting of the Netherlands » : Analisi e commento dell’additional Ms 48062.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ROMAGNOLI, SAAMANTHA
Slum tourism in Sudafrica: uno strumento per la riduzione della povertà? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 TOMATIS, ELEONORA
Slum tourism: le favelas carioca come destinazione turistica. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 GUARINO, ANDREA
Small business di giovani imprenditrici. Come il TikTok Marketing ne ha influenzato la crescita
2021/2022 MENTO, GIORGIA
SOCIAL E DIGITAL MARKETING NEL TURISMO: IL CASO DELLA COSTIERA AMALFITANA E DELLA COSTA AZZURRA
2021/2022 SAIAD, SAMIRA
Soluzioni trasferibili: L’applicazione delle misure antimafia del Sud Italia per ridurre la corruzione in Messico
2022/2023 ALBERTI, LORENZO
Sostenibilità ambientale e "Generazione Z": limiti e prospettive dell'educazione ambientale in Valle d'Aosta
2021/2022 QUENDOZ, NICOLE
Sostenibilità ed innovazione sul mercato vitivinicolo biologico in Italia e Francia: i casi Velenosi Vini e Vins Bréban.
2022/2023 FRANCO, MICHELA
Spiagge, privatizzazioni e gestione demaniale: effetti sul turismo balneare in Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 ROBERTO, RAFFAELLA AURELIA
Strategie di Digital Marketing e Community Management nell’e-commerce. Il caso di GIMMY (Bruxelles)
2022/2023 CIPRIANI, BARBARA LUCIA
Strategie di prezzo: il pricing psicologico e la percezione del consumatore.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 CAMIA, FRANCESCA
Strategie di sviluppo verso l’ecosostenibilità di Minorca.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 PIRAS, ARIANNA
Streetwear: l’evoluzione sociale, economica e nella comunicazione del XXI secolo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 CURTI, CAMILLA
Sviluppo turistico sostenibile: il caso del bio-agriturismo Piccapan. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2019/2020 DE LEONARDIS, VITTORIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile