Sfoglia per Corso Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo
Bachata e merengue: simboli d’identità del popolo dominicano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 GONZALEZ RODRIGUEZ, YERALDIN ISABEL
Bali, l’altro lato del paradiso. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 REY, BIANCA
Barilla nel mondo: l’estensione di un brand sul mercato internazionale attraverso un nuovo business model, strategia di comunicazione e marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 PERRONE, JASMINE
Bilinguismo e svantaggio cognitivo: costruzione e decostruzione di un mito.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 COVOLO, MARCO
Brand extension come opportunità di espansione aziendale: il caso Jucy World. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 TOFFANO, DAVIDE
Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain
2022/2023 SERRA, GIULIO
Business developpement at a startup – The case of Taxi2airport .(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 TORELLO, LISA
Calcio, da sport a business: l'importanza del branding nel XXI secolo
2021/2022 CUNIBERTO, FABIO
CAMBIAMENTI CLIMATICI E RICONFIGURAZIONE DEL TURISMO ALPINO: Stato dell’arte in Valle d’Aosta
2022/2023 JORRIOZ, MARLÈNE
Caratteristiche e sfide del mercato italiano del giardinaggio.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 LUMACHI, GUIDO
Città e sviluppo turistico intelligente: il caso di Valencia, Capitale Europea dello Smart Tourism 2022. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2021/2022 MARIANO, MANUEL
Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni
2021/2022 LINTY, CHRISTELLE
Come comunicare efficacemente con un importante clientela che si rinnova molto frequentemente e multiculturale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 REVIL, GUILLAUME
Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso
2022/2023 DE LEO, GIORGIA
Comment consolider l’activité nationale de l’entreprise. Tremplin vers le développement international: le cas Lascloe. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 SILVA RODRIGUES, JOANA
Comment développer un artiste dans un label de musique indépendant? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua italiana)
2020/2021 MICHEL, ALEXANE, MIREILLE,HÉLÈNA
Comment la première série de mesures gouvernementales a permis aux entreprises de traverser cette période de confinement COVID -19? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE e ITALIANO )
2019/2020 THERME, THANH HOA
Comment l’entreprise Tivoly doit-elle realiser ses expeditions afin d’être 100% en conformité avec la reglementation douanière. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2020/2021 BOUCHAGE, LAURA, ALINE
Comment repenser le cadre de travail des collaborateurs en lui attribuant une dimension plus naturelle au lendemain du Covid? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2021/2022 BISCHOFF, ZOÉ, MARTINE,MARIE-FRANCE
Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia
2022/2023 ALBERICO, MARTA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile