Sfoglia per Corso
2035 La svolta dell'auto elettrica in Europa
2022/2023 CAPEZZI, GABRIELE
4478 volte più green: pubblico e privato per lo sviluppo di una località turistica.
2019/2020 MAQUIGNAZ, FILIPPO
Agevolazioni Fiscali in Ambito Immobiliare in Italia: la Sostenibilità del Superbonus 110%
2022/2023 FAVARO, FEDERICO
Analisi comparativa delle strategie di portafoglio global minimum variance e must diversified.
2019/2020 SPOSATO, ANDREA ADRIANO
Analisi comparativa tra i sistemi sanitari di Italia e Stati Uniti
2021/2022 MACORI, MARZIA
Analisi dei carichi di lavoro: uno strumento per riprogettare
2022/2023 MALIH, SARA
Analisi della strategia aziendale: Il caso Mediaset.
2019/2020 LANFRANCO, GIORGIA
Analisi delle preferenze elettorali attraverso un multinominal mixed logid model bayesiano
2019/2020 ZARDO, FEDERICO
Analisi di mercato e studio di domanda potenziale: case mobili all’interno delle strutture ricettive all’aperto.
2021/2022 LOMOVSKIKH, MATVEI
Analisi e prospettive future del mercato del senza glutine in Italia
2019/2020 CAPANO, GIORGIA
Analisi sulla convenienza finanziaria dei prodotti previdenziali integrativi
2022/2023 DOVERI, NICOLA
Applicazioni dell’intelligenza artificiale in azienda e nel settore del turismo.
2023/2024 BENCARDINO, MATTHIAS
Bellezza green. La bellezza che viene dalla natura e che la preserva
2020/2021 COZMA, PAULA GEORGIANA
Bilancio sociale, conoscenza e utilità nelle microimprese in Valle d’Aosta
2019/2020 SALTO, MARILY LAURA JASMINE
Bolle e finanza: un approccio matematico al modello comportamentale.
2019/2020 LOMBARD, ENRICO
Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing
2022/2023 GEMELLO, MAYA
Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità.
2019/2020 ZUBLENA, YANICK
Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C.
2019/2020 MAZZOTTI, PIERRE
Dai social al business: come sfruttare al meglio il potenziale dei media digitali per il marketing d'impresa
2023/2024 PATERINO, GIUSEPPE
Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia.
2019/2020 MUNIER, BEATRICE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile