Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 161
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 2035 La svolta dell'auto elettrica in Europa CAPEZZI, GABRIELE
Lauree triennali 2019/2020 4478 volte più green: pubblico e privato per lo sviluppo di una località turistica. MAQUIGNAZ, FILIPPO
Lauree triennali 2022/2023 Agevolazioni Fiscali in Ambito Immobiliare in Italia: la Sostenibilità del Superbonus 110% FAVARO, FEDERICO
Lauree triennali 2019/2020 Analisi comparativa delle strategie di portafoglio global minimum variance e must diversified. SPOSATO, ANDREA ADRIANO
Lauree triennali 2021/2022 Analisi comparativa tra i sistemi sanitari di Italia e Stati Uniti MACORI, MARZIA
Lauree triennali 2022/2023 Analisi dei carichi di lavoro: uno strumento per riprogettare MALIH, SARA
Lauree triennali 2019/2020 Analisi della strategia aziendale: Il caso Mediaset. LANFRANCO, GIORGIA
Lauree triennali 2019/2020 Analisi delle preferenze elettorali attraverso un multinominal mixed logid model bayesiano ZARDO, FEDERICO
Lauree triennali 2021/2022 Analisi di mercato e studio di domanda potenziale: case mobili all’interno delle strutture ricettive all’aperto. LOMOVSKIKH, MATVEI
Lauree triennali 2019/2020 Analisi e prospettive future del mercato del senza glutine in Italia CAPANO, GIORGIA
Lauree triennali 2022/2023 Analisi sulla convenienza finanziaria dei prodotti previdenziali integrativi DOVERI, NICOLA
Lauree triennali 2023/2024 Applicazioni dell’intelligenza artificiale in azienda e nel settore del turismo. BENCARDINO, MATTHIAS
Lauree triennali 2020/2021 Bellezza green. La bellezza che viene dalla natura e che la preserva COZMA, PAULA GEORGIANA
Lauree triennali 2019/2020 Bilancio sociale, conoscenza e utilità nelle microimprese in Valle d’Aosta SALTO, MARILY LAURA JASMINE
Lauree triennali 2019/2020 Bolle e finanza: un approccio matematico al modello comportamentale. LOMBARD, ENRICO
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree triennali 2019/2020 Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità. ZUBLENA, YANICK
Lauree triennali 2019/2020 Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C. MAZZOTTI, PIERRE
Lauree triennali 2023/2024 Dai social al business: come sfruttare al meglio il potenziale dei media digitali per il marketing d'impresa PATERINO, GIUSEPPE
Lauree triennali 2019/2020 Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia. MUNIER, BEATRICE
Mostrati risultati da 1 a 20 di 161
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile