Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 95 a 114 di 143
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 Le strategie di investimento delle grandi imprese del settore automotive durante periodi geopolitici e macroeconomici incerti. MUSOTTO, DARIO
Lauree triennali 2019/2020 Lean Manufacturing e WCM, l’impatto sociale, ambientale e sulle performance aziendali. BECO, LUCA
Lauree triennali 2021/2022 Lo sviluppo di un sito E-commerce BORNEY, ALESSIA
Lauree triennali 2020/2021 Lo sviluppo industriale di Pont-Saint-Martin. Il caso ILSSA-VIOLA (1937-1985) BRAMANTE, ALESSANDRA
Lauree triennali 2019/2020 L’ I.R.P.E.F. e il suo presupposto: dall’origine alle prospettive future. CORRAO, LUCIA
Lauree triennali 2020/2021 L’analisi di bilancio delle strutture ricettive: quattro aziende Valdostane a confronto. SERVIDIO, ELISA
Lauree triennali 2020/2021 L’aspetto socio ambientale nel modello balanced scorecard. TRAN VAN, DUC UY
Lauree triennali 2018/2019 L’economia circolare: un nuovo paradigma di sostenibilità FERRARI, FABIO
Lauree triennali 2022/2023 L’ecoturismo, un modo sostenibile di fare turismo: le realtà agrituristiche VICQUERY, MAÏSETTE
Lauree triennali 2019/2020 L’evoluzione del fashion retail tra negozio fisico e piattaforme social. RE, ALESSIA
Lauree triennali 2018/2019 L’evoluzione del modello di Stato del benessere, un’analisi sul welfare aziendale. BIELER, CHIARA MAGDA MARIA
Lauree triennali 2020/2021 L’impatto del digital marketing nel settore agroalimentare: il caso Felicia Bio. SILVESTRO, CHIARA
Lauree triennali 2020/2021 L’importanza del Made in Italy per le strategie di internazionalizzazione Il caso: Olearia San Giorgio. LIGATO, CHIARA
Lauree triennali 2023/2024 L’intelligenza Artificiale applicata alla Pubblica Amministrazione FORMATO, GIANMARCO
Lauree triennali 2020/2021 L’isteresi nei consumi e il Covid-19: evidenza empirica nel mercato aereo americano. ROTONDO, FABRIZIO PIO
Lauree triennali 2021/2022 Mercato videoludico tra marketing ed innovazione GNOUMA, GHASSAN
Lauree triennali 2021/2022 Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione NICOLETTA, LUDOVICO
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding. BESSOLO, MARIA CHIARA
Lauree triennali 2020/2021 Pianificazione strategica e analisi S.W.OT.: lo studio sul turismo in Valle d’Aosta. BECHON, LAURENT
Lauree triennali 2019/2020 Quale “valore” dare alle donne? Il bisogno di un’economia al femminile. HASSOUNE, ASMAA
Mostrati risultati da 95 a 114 di 143
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile