Sfoglia per Corso
La Valle d'Aosta e l'energia rinnovabile: il caso CVA
2022/2023 CARREL, DAVIDE
”Le Baladin” strategie di marketing e responsabilità sociale d’impresa.
2019/2020 LAZZARO, ISABEL
Le conseguenze economiche delle grandi epidemie: COVID-19.
2019/2020 CREMA, GIADA
Le dinamiche dell’Hôtellerie di lusso: Le strutture della Valle d’Aosta a confronto
2019/2020 FIORANO, JACQUELINE
Le misure di agevolazione tributaria per la capitalizzazione delle imprese: le misure ordinarie e quelle straordinarie emanate per l’emergenza epidemiologica.
2020/2021 MARQUIS, ALESSIA
Le sfide dell’operatore turistico 2.0, tra sistemi di prenotazione e di recensione online. Il caso Booking.com
2018/2019 PERRAILLON, DENISE
Le Spac: profili teorici e operativi.
2021/2022 DELLA NEGRA, COSTANZA
Le strategie di investimento delle grandi imprese del settore automotive durante periodi geopolitici e macroeconomici incerti.
2022/2023 MUSOTTO, DARIO
Lean Manufacturing e WCM, l’impatto sociale, ambientale e sulle performance aziendali.
2019/2020 BECO, LUCA
Lo sviluppo di un sito E-commerce
2021/2022 BORNEY, ALESSIA
Lo sviluppo industriale di Pont-Saint-Martin. Il caso ILSSA-VIOLA (1937-1985)
2020/2021 BRAMANTE, ALESSANDRA
L’ I.R.P.E.F. e il suo presupposto: dall’origine alle prospettive future.
2019/2020 CORRAO, LUCIA
L’analisi di bilancio delle strutture ricettive: quattro aziende Valdostane a confronto.
2020/2021 SERVIDIO, ELISA
L’aspetto socio ambientale nel modello balanced scorecard.
2020/2021 TRAN VAN, DUC UY
L’economia circolare: un nuovo paradigma di sostenibilità
2018/2019 FERRARI, FABIO
L’ecoturismo, un modo sostenibile di fare turismo: le realtà agrituristiche
2022/2023 VICQUERY, MAÏSETTE
L’evoluzione del fashion retail tra negozio fisico e piattaforme social.
2019/2020 RE, ALESSIA
L’evoluzione del modello di Stato del benessere, un’analisi sul welfare aziendale.
2018/2019 BIELER, CHIARA MAGDA MARIA
L’impatto del digital marketing nel settore agroalimentare: il caso Felicia Bio.
2020/2021 SILVESTRO, CHIARA
L’importanza del Made in Italy per le strategie di internazionalizzazione Il caso: Olearia San Giorgio.
2020/2021 LIGATO, CHIARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile